Il centesimo anniversario di  Mitsubishi Electric Group.Insieme possiamo fare  la differenza.Il centesimo anniversario di  Mitsubishi Electric Group.Insieme possiamo fare  la differenza.

La nascita di Mitsubishi Electric risale al 1921: nonostante fosse un periodo incerto, caratterizzato da confusione unita a speranza, l'azienda aveva una visione chiara per i 100 anni a venire.

Per rassicurare i propri dipendenti, che all’epocasi trovavano ad affrontare diverse difficoltà, Hideo Takeda, primo direttore dell'azienda, dichiarò: "È vero, stiamo vivendo un periodo di grande depressione, ma l'“Era dell'elettricità” è alle porte: spalanchiamole per progredire, superare le sfide di oggi e per fare in modo che ci attenda un futuro radioso".

Sin dalla fondazione, abbiamo affrontato molte sfide, ma il nostro impegno per migliorare la qualità della vita è rimasto costante durante questi primi 100 anni di attività. Il Gruppo Mitsubishi Electric sta continuando a crescere, contribuendo alla creazione di una società sostenibile e dinamica.

Oggi il mondo sta affrontando un periodo di cambiamenti drammatici: dobbiamo, ancora una volta, fare squadra e guardare avanti verso i prossimi 100 anni.

Impegnandoci nella risoluzione di molti dei problemi complessi,che le comunità di tutto il mondo si trovano ad affrontare, stiamo contribuendo alla creazione di una società prospera e sostenibile, basata sulla condivisione reciproca.

E questo è l’obiettivo che, come gruppo aziendale, ci siamo posti per i prossimi 100 anni, con una combinazione di punti di forza sia interni che esterni, e attraverso un'innovazione tecnologica continua e una creatività senza limiti.

Il segreto è la sinergia: i 150.000 componenti della famiglia Mitsubishi Electric ed io siamo pronti a collaborare in tutto il mondo con ognuno di voi, come membri di una società che darà vita a un futuro migliore. Se ci impegneremo tutti al massimo per il raggiungimento di questo obiettivo, trovandointerazioni sinergiche, diventeremo insieme l'elemento trainante verso un futuro radioso.

Insieme possiamo fare la differenza

Riponiamo la nostra fiducia gli uni negli altri per migliorarci a vicenda, a prescindere da età o posizione, e troviamo il modo di creare nuovi valori, impossibili da costruire individualmente.

Con una ferma determinazione nel motivare ogni scelta attraverso il motto "Changes for the Better", il Gruppo Mitsubishi Electric avanzerà con decisione verso un futuro migliore.